OLMEDO POINT TORINO

16 Dicembre 2021

 Nella storica sede di Mussa & Graziano nasce un nuovo punto vendita: Olmedo Torino

Continua l’espansione di Olmedo Special Vehicles. Il marchio reggiano incrementa la sua presenza in Piemonte e, al fianco dei già attivi Olmedo Ivrea e Olmedo Alessandria, crea nel capoluogo un nuovo punto vendita dedicato ai clienti: Olmedo Torino.

Un luogo dedicato ai clienti, dove famiglie e persone in cerca di soluzioni potranno toccare con mano e provare i nostri veicoli allestiti all’interno di uno show-room posizionato strategicamente nell’assetto urbano della città. Olmedo Torino, infatti, nasce nella sede di Olmedo Veicoli Torino all’interno della storica casa di Mussa & Graziano, marchio che si è recentemente unito al Gruppo Olmedo in un’operazione storica nell’ambito della carrozzeria, ed è situato in Via Reiss Romoli 122/10p a pochi chilometri di distanza dall’uscita dell’Autostrada A4 Milano-Torino.

Questa inaugurazione è un nuovo passo orientato al consolidamento e alla crescita, integrando e proteggendo il patrimonio culturale e la capacità realizzativa di Mussa & Graziano, come accaduto nell’ultima decade con altre antiche carrozzerie nazionali acquisite dal nostro marchio (Sora di Udine, Caralis di Cagliari e Pegaso di Firenze) nelle cui sedi si sono strutturati altri importanti Olmedo Point di riferimento per il territorio.

Olmedo Torino sarà attivo dal 16 Dicembre 2021, ma nella massima prudenza rispetto a una situazione sanitaria che evolve negativamente non si svolgerà nessuna manifestazione d’apertura in pubblico. L’evento aggregativo pensato dall’azienda è posticipato e si svolgerà in un momento in cui le condizioni generali saranno migliori e permetteranno di partecipare in sicurezza a partner, amici e clienti.