FIAT DUCATO VEICOLO DEI RECORD!

27 Settembre 2018

Proprio questa settimana è uscito dallo stabilimento di Sevel di Atessa (Val di Sangro) il Ducato numero 6.000.000 battendo ogni record.

FIAT DUCATO SI AGGIUDICA ANCHE IL TITOLO DI VEICOLO PER TRASPORTO DISABILI PIU’ ALLESTITO DEGLI ULTIMI 30 ANNI, CONFERMANDOSI COME BEST SELLER DELLA GAMMA OLMEDO ABBINATO AL POLIEDRICO ALLESTIMENTO TWIN ARM.

TWIN ARM è un’esclusiva Olmedo, da sempre apprezzato sul mercato per la propria versatilità e comodità di utilizzo oltre alla qualità dei materiali utilizzati ed il look inconfondibile firmato Olmedo.

I contenuti di questo esclusivo allestimento dedicato a Ducato, infatti, garantiscono molteplici configurazioni di marcia grazie alla pavimentazione in alluminio con ben 8 binari integrati (rispetto ai 6 binari comunamente offerti sul mercato), alla selleria singola ad alto comfort con sistema a sgancio rapido “Easy Leg” e alla pedana elettroidraulica interna della linea Braun.

L’ALLESTIMENTO TWIN ARM E’ OMOLOGATO SECONDO STANDARD E RISPONDENZE DEL MINISTERO DEI TRASPORTI, dopo aver superato le prove ed i test riferiti all’ancoraggio carrozzelle, alla selleria e, unico al mondo, al sistema di fissaggio di una carrozzella da trasporto al pianale. TWIN ARM OLMEDO E’ INFATTI L’UNICO ALLESTIMENTO SUL MERCATO CHE OFFRE ANCHE LA PARTICOLARITA’ DI POTER OSPITARE A BORDO UN BARELLATO SU BARELLA.

INTERNI composti da selleria MONOPOSTO alto confort con schienale fisso o reclinabile (a richiesta) con rivestimento lavabile classe1, cinture con possibilità di doppio pretensionatore integrato a 4 PUNTI (non solo cinture statiche a doppia bretella), pavimentazione in alluminio componibile omologata M1 con rivestimento antiscivolo lavabile, doppio clima posteriore caldo/freddo con riscaldatore supplementare a pavimento, gradino laterale a scelta tra il meccanico auto rientrante originale FIAT offerto a listino (dimensioni 1100x260 mm) o gradino elettrico con superficie in alluminio antiscivolo e SISTEMA DI ILLUMINAZIONE SUPERIORE del piano di CALPESTIO (sistema AL LED) delle dimensioni di 900x300mm.

L'ausilio alla risalita è caratterizzato da un pratico mancorrente posto sul lato sinistro della porta scorrevole, abbinato ad una maniglietta di appiglio posta sul lato opposto; superfici antiscivolo poste nell'area di accesso laterale, assicurano il giusto grip anche in condizioni di bagnato.

A richiesta il sistema illuminante interno supplementare al led con accensione passo-passo da tutti i punti di accesso al veicolo (con luci notturne led integrate).

 

FIAT DUCATO TWIN ARM BY OLMEDO: METTETEVI COMODI E GODETIVI IL VOSTRO VIAGGIO IN PRIMA CLASSE!